Call


RAISE YOUR ZINE! è nato per condividere la nostra passione per la fotografia, l’editoria e lo spirito godereccio tipico dei festival.

THE DOCKS, quindi, apre le porte di PROGETTO PIAVE per il primo festival a Napoli dedicato all’editoria fotografica, alle fanzine e alle altre pubblicazioni indipendenti lasciando che la fotografia sia il leit motiv dell’evento.

In occasione di RAISE YOUR ZINE! fanzine, magazine e photobook festival, THE DOCKS lancia la call RAISE YOUR ZINE!
Il premio è una produzione di una fanzine fotografica e l’opportunita di esporre il lavoro editoriale durante i giorni del festival.

La call è sviluppata in co-produzione con il Varco srls e si avvala della collaborazione di Passepartout Photo Prize, un premio internazionale che mira a sostenere lo sviluppo di fotografi di talento provenienti da tutto il mondo.

Per partecipare scarica il bando e compila il form.

Bando ITA

Call for entries ENG

Jury
1 Step 1

RAISE YOUR ZINE! - SUBMISSION FORM

You can upload from 30 to 50 photos, jpg format, max 2MB per photo.

Puoi caricare dalle 30 alle 50 foto in formato jpeg, massimo 2MB per foto.

I have read and agreed with the privacy policy and the callHo letto e accettato la privacy policy e il bando

PAY ONLINE


Select an option from the drop-down menu below before submitting / Seleziona un'opzione dal menù a tendina prima di cliccare il bottone.

 HOW TO USE COUPON CODES AND DATA POLICY

Select "Stripe" as a payment method, insert your card data, insert the coupon code in the field below it and then click "Apply" on the right.
Our website will not store your payment information in any way.
Seleziona "Stripe" come metodo di pagamento, inserisci i dati della carta, poi inserisci il codice sconto nella striscia sotto e clicca "Apply" sulla destra. Il nostro sito web non conserverà in alcun modo le informazioni di pagamento.
ItemsQtyTotal
Submission[field39][field39*field41]
Annual Charge $xxx
€ [field39*field41]
Stripe Card Placeholder
APPLY
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right